IT Consulting

IIDM offre soluzioni avanzate per la digitalizzazione delle aziende e per la loro promozione online attraverso il Digital Marketing.

IT Consulting

Il consulente IT IIDM affianca le aziende per comprendere i reali obiettivi strategici e determinare quali capacità tecnologiche, di sistema e di supporto occorrono per raggiungerli.

Una guida per aiutare le aziende ad utilizzare al meglio le tecnologie dell’informazione

IIDM è specializzata nella fornitura di servizi informatici nata per posizionarsi nel mercato business quale partner per la consulenza, servizi e soluzioni a tutto campo nell’ICT.

“IT Consulting” o “Business and Technology Consulting” è una forma di consulenza nel settore dell’informatica aziendale che fornisca una guida alle imprese su come utilizzare al meglio le tecnologie dell’informazione (ICT) al fine di raggiungere determinati scopi o obiettivi aziendali.

Il consulente IT IIDM affianca le aziende per comprendere i reali obiettivi strategici e determinare quali capacità tecnologiche, di sistema e di supporto occorrono per raggiungerli.  Attraverso una struttura tecnica altamente professionale, affianca l’azienda nella gestione del sistema informativo e nella gestione delle reti.

IIDM

Consulenza informatica: la figura del consulente IT

IIDM ha optato per una scelta ben precisa: una consulenza IT ha senso per noi solo nel momento in cui – grazie alle competenze e alla professionalità dei nostri collaboratori – siamo veramente in grado di portare un valore aggiunto, di guidare i clienti nelle scelte tecnologiche più strategiche, nel supportare fattivamente i team operativi delle aziende.


Abbiamo ingegneri informatici ed esperti, sviluppatori WEB, mobile che ogni giorno affiancano le aziende clienti nel faticoso ma anche entusiasmante processo di automatizzazione dei sistemi e adesione ai nuovi trend tecnologici.

Servizi IT, quali sono?

Il mercato più ampio dei servizi di consulenza IT è composto da otto principali discipline: